SOGGIORNO FANETTO - Bonassola (SP)

Il Soggiorno Fanetto è un accogliente affittacamere appena fuori dal centro di Bonassola, il più bel paese delle Baie del Levante. A nostro parere almeno. Dal 2000 accogliamo i visitatori con professionalità e disponibilità offrendo loro un soggiorno immerso nella natura e nel relax.

La cura dell'ambiente e dell'ospitalità, il comfort, oltre ai vari servizi, fanno del Soggiorno Fanetto la soluzione ideale per chi ha voglia di visitare la Riviera di Levante, le Cinque Terre o per chi vuole godersi Bonassola, il suo mare e le sue incredibli passeggiate e sentieri. Insomma se cercate una vacanza caratteristica il Soggiorno Fanetto è quello che fa per voi!
A Bonassola potrete ritrovare l'atmosfera di una Liguria ancora autentica e ammirare le bellezze del nostro territorio in uno scenario suggestivo dove mare, monti, cultura e tradizione si fondono per diventare una cosa sola. Una passeggiata in bicicletta lungo la Pista Ciclabile Maremonti che affaccia sulla nostra magnifica costa, un aperitivo o una cena in uno dei tanti tipici locali dove è d'obbligo assaggiare l'ottimo vino bianco Ligure abbinato, per esempio, allo street food (acciughe o calamari fritti) che troverete in paese.


Dove Siamo

Telefono: +39 391 1103530
Email: info@soggiornofanetto.com
Indirizzo: Via Roma 18, 19011 Bonassola (Sp)