La pista ciclabile "Maremonti"

Nel 2010 sono finalmente state riaperte le antiche gallerie della ferrovia che a inizio '900 collegavano via treno Framura, Bonassola e Levanto. Dopo il restauro, o meglio il recupero, sono state rese percorribili sia dai pedoni che dalle biciclette. Potrete godere di panorami "inediti" e davvero stupendi, piccole spiaggette dove fermarsi per un bagno rinfrescante, scogli a picco sul mare dai quali perdersi nei tramonti, terrazze mozzafiato dalle quali lasciarsi spaventare in tutta sicurezza dalle mareggiate.
Chiedeteci la bici!

Bonassola e dintorni

Ludovico

Affitto barche e escursioni

informazioni

Ludovico vi porterà nelle più belle calette che conosce, la maggior parte di queste raggiungibili solo via mare. Natura e panorami mozzafiato, momenti di vero relax da soli in qualche spiaggetta sperduta, tintarella garantita. Attenzione! Portate la crema!

Baie del Levante

sito informazioni

vai al sito

Il tratto di costa che va da Sestri Levante a Levanto ha finalmente un nome: Baie del Levante. Uno sforzo dei comuni di Sestri Levante, Moneglia, Deiva Marina, Framura, Bonassola e Levanto per fare conoscere il più possibile il nostro territorio ancora così immerso nella natura.

Costa De Onde

sito informazioni

vai al sito

Una vera e propria guida turistica online per orientarsi e conoscere il territorio delle Baie del Levante. Volete dare un'occhiata a ciò che si può fare da noi? Navigate il sito e curiosate il più possibile.

Golfo dei Poeti

servizio traghetti

vai al sito

Il consorzio Marittimo Turistico 5 Terre Golfo dei Poeti offre un comodissimo servizio di trasporto via mare per raggiungere tutte le baie (abitate) del nostro tratto di costa. Molto meglio del treno!